Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Le nostre pagine Facebook









I nostri Amici e dove votarci



 

 

Visita il sito di Giusygraphic

 

aiutAmici

 

Quale eroina sei? Nvxf83

 

 

Quale eroina sei? 3163l610

 

Quale eroina sei? Banner10

 

Quale eroina sei? 97r95z

 

Quale eroina sei? 28jl63a

 

Quale eroina sei? VUXXXy




Menu argomenti

Presentazioni

Attualità

Salute

Bellezza

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Misteri

Scienza

Leggende

Poesie

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Immagini

Mondo libri

Viaggi

Amore

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Riflessioni

Animali

Festività

Umorismo

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Musica

Cinema

Tv

Siti web

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Curiosità

Ricette

Giochi

Collezionismo




Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Sab Ago 31, 2013 4:44 pm
Ultimi argomenti attivi
» Giovedì 9 Gennaio 2014
Quale eroina sei? EmptySab Gen 11, 2014 1:50 pm Da Khaleesi

» NATALE
Quale eroina sei? EmptyDom Gen 05, 2014 11:55 am Da Zelana

» Solo note..e nulla più
Quale eroina sei? EmptyMar Nov 26, 2013 6:20 pm Da kobra

» GIOCO -- ASSOCIAZIONI DI IDEE
Quale eroina sei? EmptyMar Nov 26, 2013 12:55 pm Da Zelana

» L'angolo della buonanotte!!
Quale eroina sei? EmptyLun Nov 25, 2013 10:25 pm Da Ospite

» Dimmi cosa leggi e ti dirò dove andare: in viaggio con i libri
Quale eroina sei? EmptySab Nov 23, 2013 10:50 am Da Khaleesi

» 21 novembre
Quale eroina sei? EmptySab Nov 23, 2013 10:45 am Da Khaleesi

» Cattura la Parola
Quale eroina sei? EmptyLun Nov 18, 2013 10:59 am Da Ospite

» venerdì 8 novembre
Quale eroina sei? EmptyDom Nov 17, 2013 5:28 pm Da Luna

» Buona Domenica
Quale eroina sei? EmptyMar Nov 12, 2013 2:04 pm Da Ospite

Migliori postatori
Khaleesi (1166)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
Elisewin (677)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
Zelana (397)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
Luna (281)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
Kalika (232)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
kobra (209)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
Ninfea (183)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
meryanne (102)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
GraphicsBeatrice (45)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 
Sherelwen (40)
Quale eroina sei? Vote_lcapQuale eroina sei? Voting_barQuale eroina sei? Vote_rcap 





Le modifiche apportate allo skin di questo forum, i loghi , i top e tutte le rielaborazioni grafiche di EMOZIONINVOLO sono di nostra proprietà sia esternamente (portale ed index) che internamente è vietato prelevare qualsiasi cosa senza il nostro permesso!



Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.

La grafica e'ottimizzata per:



Risoluzione ottimizzata:






Questo forum ha le gif del sito:




Quale eroina sei?

5 partecipanti

Andare in basso

Quale eroina sei? Empty Quale eroina sei?

Messaggio Da Ospite Gio Set 19, 2013 7:46 pm

A quale eroina austeniana assomigli?
 
http://oldfriendsnewfancies.blogspot.it/2011/11/i-profili-delle-eroine-austeniane-i.html

test qui:
http://oldfriendsnewfancies.blogspot.it/2011/11/superquiz-zies-quale-eroina-austeniana.html
 
io sono: Elizabeth Bennet:
 
 
Quale eroina sei? Quiz-zies-Jane-Austen-Characters-Elizabeth
 
Sei caparbia, indipendente, sicura (fin troppo!) del tuo giudizio sul mondo, il tuo spirito libero è spesso scambiato per pura ribellione, invece, nascondi altruismo, affetto e senso della realtà. Sei molto critica verso te stessa e verso gli altri, ma sei ragionevole quel tanto che basta a farti cambiare idea e non manchi di un acuto sense of humor.
IL CONSIGLIO di Aunt Jane: Dovresti non essere così sicura del tuo primo parere sulle persone, impara a sospendere il tuo giudizio e a non estremizzare il tuo orgoglio, potresti riuscire a vedere i tuoi errori prima di commetterli!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale eroina sei? Empty Re: Quale eroina sei?

Messaggio Da Khaleesi Gio Set 19, 2013 7:57 pm

Ho un piccolissimo problema... mi hanno divisa in tre e cioè:

Io sono Anne Elliot!



Sei gentile, premurosa, educata, altruista...fin troppo altruista, tanto che spesso anteponi te stessa agli altri, pur di concorrere al loro benessere e felicità.
IL CONSIGLIO di Aunt Jane: Dovresti essere un tantino più sicura di te stessa e del tuo valore, soprattutto, quando si tratta di amore!


Io sono Emma Woodhouse!



Sei allegra, brillante e sicura di te, trovi soddisfazione e divertimento quando le cose vanno esattamente come avevi pronosticato...o dovremmo dire, "calcolato"! Ma quando ciò non accade il tuo avvilimento si tocca con mano...
IL CONSIGLIO di Aunt Jane: Dovresti limitare il tuo "intervento" nelle cose e, soprattutto, nelle vite degli altri evitando di cadere in errore ed esser vista come una manipolatrice. Concentrati su quello che vuoi tu per te stessa, invece di pensare a cosa credi che vogliano gli altri!

Io sono Marianne Dashwood!

 

Sei passionale e romantica, uno spirito di pure emozioni; ciò, però, spesso ti fa agire con impulsività, sottovalutando la pericolosità di certe situazioni e il giudizio sulle persone. Sei costantemente in balìa delle emozioni che vivi nel modo più intenso e tragico, talvolta esagerando e perdendo di vista i sentimenti di chi ti sta accanto.
IL CONSIGLIO di Aunt Jane: Dovresti cercare di essere più equilibrata, le emozioni sono il sale della vita, ma lasciarsi guidare essenzialmente da queste è un pò come essere una foglia morta trasportata dal vento...il destino esiste, ma non tutto è scritto, gran parte della tua esistenza devi scriverla tu!

E ora???
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Quale eroina sei? Empty Re: Quale eroina sei?

Messaggio Da Ospite Gio Set 19, 2013 7:59 pm

trovo che hanno delle caratteristiche in comune...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quale eroina sei? Empty Re: Quale eroina sei?

Messaggio Da Khaleesi Gio Set 19, 2013 8:06 pm

Ma come al solito, quando faccio un test... non mi esce mai uno preciso... ahahahah so' sempre un miscuglio!!Comunque ho amato al liceo leggere i romanzi della Austin, "orgoglio e pregiudizio" è il mio preferito, infatti quest'estate, l'ho trovato in libreria e l'ho acquistato, il mio vecchio stava chiedendo pietà e clemenza talmente l'ho sciupato!L'avro' letto 100 e più volte!
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Quale eroina sei? Empty Re: Quale eroina sei?

Messaggio Da Elisewin Ven Set 20, 2013 9:36 am

Marianne
Sei passionale e romantica, uno spirito di pure emozioni; ciò, però, spesso ti fa agire con impulsività, sottovalutando la pericolosità di certe situazioni e il giudizio sulle persone. Sei costantemente in balìa delle emozioni che vivi nel modo più intenso e tragico, talvolta esagerando e perdendo di vista i sentimenti di chi ti sta accanto.
IL CONSIGLIO di Aunt Jane: Dovresti cercare di essere più equilibrata, le emozioni sono il sale della vita, ma lasciarsi guidare essenzialmente da queste è un pò come essere una foglia morta trasportata dal vento...il destino esiste, ma non tutto è scritto, gran parte della tua esistenza devi scriverla tu!


direi che NON SONO IO!sunny 
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Quale eroina sei? Empty Re: Quale eroina sei?

Messaggio Da Zelana Ven Set 20, 2013 12:07 pm

Sei caparbia, indipendente, sicura (fin troppo!) del tuo giudizio sul mondo, il tuo spirito libero è spesso scambiato per pura ribellione, invece, nascondi altruismo, affetto e senso della realtà. Sei molto critica verso te stessa e verso gli altri, ma sei ragionevole quel tanto che basta a farti cambiare idea e non manchi di un acuto sense of humor.
IL CONSIGLIO di Aunt Jane: Dovresti non essere così sicura del tuo primo parere sulle persone, impara a sospendere il tuo giudizio e a non estremizzare il tuo orgoglio, potresti riuscire a vedere i tuoi errori prima di commetterli!

Anche se non ci ha preso in toto...
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quale eroina sei? Empty Re: Quale eroina sei?

Messaggio Da Kalika Dom Set 22, 2013 12:55 pm

MARIANNE DASHWOOD
Sei passionale e romantica, uno spirito di pure emozioni; ciò, però, spesso ti fa agire con impulsività, sottovalutando la pericolosità di certe situazioni e il giudizio sulle persone. Sei costantemente in balìa delle emozioni che vivi nel modo più intenso e tragico, talvolta esagerando e perdendo di vista i sentimenti di chi ti sta accanto.
IL CONSIGLIO di Aunt Jane: Dovresti cercare di essere più equilibrata, le emozioni sono il sale della vita, ma lasciarsi guidare essenzialmente da queste è un pò come essere una foglia morta trasportata dal vento...il destino esiste, ma non tutto è scritto, gran parte della tua esistenza devi scriverla tu!

p.s. Non sono neppure io esattamente così.....è vero sono un tipo emozionale e vivo le situazioni "di pancia", ma sono anche "cervellotica" tanto che le mie amiche spesso mi riprendono perchè prima di agire valuto sempre tutti i "se...." e tutti i "ma..." e non mi butto mai d'impulso.
Kalika
Kalika
Amico
Amico

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 15.08.13
Località : oltre l'arcobaleno

Torna in alto Andare in basso

Quale eroina sei? Empty Re: Quale eroina sei?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.