Accedi

Ho dimenticato la password




Le nostre pagine Facebook









I nostri Amici e dove votarci



 

 

Visita il sito di Giusygraphic

 

aiutAmici

 

 

 

 

 

 

 





Menu argomenti

Presentazioni

Attualità

Salute

Bellezza

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Misteri

Scienza

Leggende

Poesie

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Immagini

Mondo libri

Viaggi

Amore

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Riflessioni

Animali

Festività

Umorismo

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Musica

Cinema

Tv

Siti web

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Curiosità

Ricette

Giochi

Collezionismo




Chi è online?
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Sab Ago 31, 2013 4:44 pm
Ultimi argomenti
» Giovedì 9 Gennaio 2014
Sab Gen 11, 2014 1:50 pm Da Khaleesi

» NATALE
Dom Gen 05, 2014 11:55 am Da Zelana

» Solo note..e nulla più
Mar Nov 26, 2013 6:20 pm Da kobra

» GIOCO -- ASSOCIAZIONI DI IDEE
Mar Nov 26, 2013 12:55 pm Da Zelana

» L'angolo della buonanotte!!
Lun Nov 25, 2013 10:25 pm Da Ospite

» Dimmi cosa leggi e ti dirò dove andare: in viaggio con i libri
Sab Nov 23, 2013 10:50 am Da Khaleesi

» 21 novembre
Sab Nov 23, 2013 10:45 am Da Khaleesi

» Cattura la Parola
Lun Nov 18, 2013 10:59 am Da Ospite

» venerdì 8 novembre
Dom Nov 17, 2013 5:28 pm Da Luna

» Buona Domenica
Mar Nov 12, 2013 2:04 pm Da Ospite

Migliori postatori
Khaleesi (1166)
 
Elisewin (677)
 
Zelana (397)
 
Luna (281)
 
Kalika (232)
 
kobra (209)
 
Ninfea (183)
 
meryanne (102)
 
GraphicsBeatrice (45)
 
Sherelwen (40)
 





Le modifiche apportate allo skin di questo forum, i loghi , i top e tutte le rielaborazioni grafiche di EMOZIONINVOLO sono di nostra proprietà sia esternamente (portale ed index) che internamente è vietato prelevare qualsiasi cosa senza il nostro permesso!



Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.

La grafica e'ottimizzata per:



Risoluzione ottimizzata:






Questo forum ha le gif del sito:




Gli Indigesti

Andare in basso

Gli Indigesti

Messaggio Da Zelana il Gio Ott 10, 2013 12:30 pm

Che ne dite di mettere qui tutti i personaggi del mondo cinematografico e di quello dei telefilms, che ci hanno irritato al punto di arrivare a destarli cordialmente? Smile Magari cogliendo anche l'occasione per sfogarci un po' sul perché ci stiano così tanto sullo stomaco Cool 
Comincio io e lo farò con LEI!



Detective Kate Beckett, NYPD (Castle).
Kate Backett attenta alla mia ulcera praticamente dalle prime puntate della prima serie. Perché continui a guardarlo ancora, mi chiederete voi: perché adoro Castle e il rapporto che ha con la madre e la figlia, perché mi piacciono la Gates, Esposito e Rayan.
Ma partiamo dal principio.
Kate si è guadagnata tutta la mia antipatia quando, in una delle prime puntate della prima serie, Rick scopre che sua figlia Alexis ha chiesto consiglio a Kate e, quando le chiede di cosa si tratti, lei risponde che non glielo dirà mai perché le piace vederlo soffrire. Un qualsiasi genitore a questo punto l'avrebbe schiacciata contro un muro, giusto per vedere lei soffrire. Ma chi diamine si crede di essere per mettersi di mezzo tra un padre e una figlia? Soprattutto perché si prende tanta confidenza, visto che si conoscono da due settimane scarse. Anche perché Kate sa che ciò che le ha chiesto Alexis è una cosa da niente, ma Rick no e, visto quanto è legato alla figlia, comincia a struggersi. Inoltre a Kate piace lanciare il sasso e nascondere la mano: prima che si fidanzassero, passava buona parte delle puntate a provocare Castle e, quando lui cercava di fare lo stesso, lei si offendeva come se avesse violato la sua privacy. Kate mente a tutto spiano a Castle, arrivando a calpestare anche i suoi sentimenti e, quando scopre che Rick ha mentito per proteggerla, si sente ferita e tradita... Ah, i vecchi e cari due pesi e due misure!
Secondo punto: Kate Backett è una Mary Sue fatta e finita. Per chi non lo sapesse, le Mary Sue sono personaggi di fantasia che sono l'incarnazione stessa della perfezione: sono bellissime e affascinanti, sanno fare praticamente tutto di tutto (nel caso di ambientazione fantasy, sono datati dei classici fenomenali poteri cosmici), sono piazzate lì per far capitolare il protagonista maschile e di solito custodiscono un terribile segreto/drammatico passato. Vediamo i punti in comune con la nostra Kate.
I - La bellezza: Kate è bella e tutti i maschi che le passano davanti si invaghiscono di lei, fatta eccezione per Ryan ed Esposito; basta che si metta una minigonna e tutti i maschi nel giro di un chilometro cominciano a sbavare come lumache. Quanto è credibile che in un bar pieno di gnocche bionde e disponibili, il sospettato noti proprio lei e cerchi di abbordarla?
II - I fenomenali poteri cosmici: E' il più giovane detective del suo distretto e comanda una squadra. Riesce a portare a termine un inseguimento correndo su tacchi da dodici centimetri, perché in questo modo può guardare un uomo dall'alto in basso e poco importa che nel mondo reale si sarebbe spaccata una caviglia al secondo passo. Inoltre crede di essere la più furba e la più forte, per poi andarsi a impelagare con un ex militare appartenente a un'unità speciale e quindi super addestrato e finendo a penzolare da un cornicione perché ovviamente non è riuscita a strappargli nemmeno un pelo dalle braccia. Infine, qualsiasi comune mortale ha bisogno di anni e anni di terapia per superare gli attacchi di panico, lei invece ci riesce da sola, prendendo a male parole chiunque abbia provato a dirle qualcosa e finendo quasi per mandare a monte un'indagine. Ma chi se ne frega dei poveri abitanti di New York City?
III - Il protagonista maschile: Dopo quanto detto finora stupisce così tanto che abbia conquistato Castle con un solo sguardo, spingendolo a sceglierla come sua nuova musa nonostante non conoscesse praticamente niente di lei? Da quello che ne sapeva, la risoluzione del caso poteva essere anche un'immensa botta di fortuna...
IV - Il segreto segretissimo: Anche questo c'è. La mamma di Kate è stata assassina e non sono mai riusciti a scoprire chi fosse l'assassino (o meglio, ci riescono all'inizio della quarta serie). Questo evento l'ha danneggiata emotivamente, ok ci sta, ma non lo può usare come alibi per quando calpesta i sentimenti di Rick così, pur parlé.
In definitiva, Kate è quel genere di donna che, nel mondo reale, qualsiasi maschio manderebbe al diavolo dopo cinque minuti di conoscenza.
avatar
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum