Accedi

Menu argomenti
Presentazioni
Attualità
Salute
Bellezza

Misteri
Scienza
Leggende
Poesie

Immagini
Mondo libri
Viaggi
Amore

Riflessioni
Animali
Festività
Umorismo

Musica
Cinema
Tv
Siti web

Curiosità
Ricette
Giochi
Collezionismo

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Sab Ago 31, 2013 4:44 pm
Ultimi argomenti

Le modifiche apportate allo skin di questo forum, i loghi , i top e tutte le rielaborazioni grafiche di EMOZIONINVOLO sono di nostra proprietà sia esternamente (portale ed index) che internamente è vietato prelevare qualsiasi cosa senza il nostro permesso! Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License. La grafica e'ottimizzata per: ![]() ![]() ![]() Risoluzione ottimizzata: ![]() |
Serata Stephen King - Haven 3° Stagione e Due film
Pagina 1 di 1 • Condividi •
Serata Stephen King - Haven 3° Stagione e Due film
Dal 12 ottobre, ogni sabato a partire dalle 21.10, su Rai4 andrà in onda la terza stagione del telefilm Haven, liberamente ispirato al romanzo Colorado Kid di Stephen King. A seguito dei primi due episodi, inoltre, Sabato 12 Ottobre la programmazione di Rai4 prevede una piccola maratona Stephen King, con due film: The Mist e Dolan's Cadillac. Inoltre, questa sera 11 Ottobre, puntata speciale del magazine Wonderland dedicato al Re del brivido.
(fonte latorrenera.com)

(fonte latorrenera.com)

"Padre Pluche dice che io in realtà dovevo essere una farfalla notturna, ma poi c'è stato un errore, e così son arrivata qui, ma non è esattamente qui che dovevano posarmi, e così adesso è tutto un po' difficile, è normale che tutto mi faccia male, devo avere molta pazienza e aspettare, è una cosa complicata, si capisce, trasformare una farfalla in una donna..."
(A.Baricco)

Re: Serata Stephen King - Haven 3° Stagione e Due film
Mi piaceva questo telefilm, ma devo confessare che ho visto solo la prima serie, perché ricordo che la sua programmazione a un certo punto si è sovrapposta con quella di uno dei serial crime che guardo e quindi... L'ho tradito

Zelana- Moderatore

» Buona serata
» Uva fuori stagione
» king of the mississippi
» VENDO King Tiger Metal - Torro
» VENDO: Saga Jack Aubrey e Stephen Maturin
» Uva fuori stagione
» king of the mississippi
» VENDO King Tiger Metal - Torro
» VENDO: Saga Jack Aubrey e Stephen Maturin
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: