Accedi

Ho dimenticato la password




Le nostre pagine Facebook









I nostri Amici e dove votarci



 

 

Visita il sito di Giusygraphic

 

aiutAmici

 

 

 

 

 

 

 





Menu argomenti

Presentazioni

Attualità

Salute

Bellezza

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Misteri

Scienza

Leggende

Poesie

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Immagini

Mondo libri

Viaggi

Amore

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Riflessioni

Animali

Festività

Umorismo

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Musica

Cinema

Tv

Siti web

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Curiosità

Ricette

Giochi

Collezionismo




Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Sab Ago 31, 2013 4:44 pm
Ultimi argomenti
» Giovedì 9 Gennaio 2014
Sab Gen 11, 2014 1:50 pm Da Khaleesi

» NATALE
Dom Gen 05, 2014 11:55 am Da Zelana

» Solo note..e nulla più
Mar Nov 26, 2013 6:20 pm Da kobra

» GIOCO -- ASSOCIAZIONI DI IDEE
Mar Nov 26, 2013 12:55 pm Da Zelana

» L'angolo della buonanotte!!
Lun Nov 25, 2013 10:25 pm Da Ospite

» Dimmi cosa leggi e ti dirò dove andare: in viaggio con i libri
Sab Nov 23, 2013 10:50 am Da Khaleesi

» 21 novembre
Sab Nov 23, 2013 10:45 am Da Khaleesi

» Cattura la Parola
Lun Nov 18, 2013 10:59 am Da Ospite

» venerdì 8 novembre
Dom Nov 17, 2013 5:28 pm Da Luna

» Buona Domenica
Mar Nov 12, 2013 2:04 pm Da Ospite

Migliori postatori
Khaleesi (1166)
 
Elisewin (677)
 
Zelana (397)
 
Luna (281)
 
Kalika (232)
 
kobra (209)
 
Ninfea (183)
 
meryanne (102)
 
GraphicsBeatrice (45)
 
Sherelwen (40)
 





Le modifiche apportate allo skin di questo forum, i loghi , i top e tutte le rielaborazioni grafiche di EMOZIONINVOLO sono di nostra proprietà sia esternamente (portale ed index) che internamente è vietato prelevare qualsiasi cosa senza il nostro permesso!



Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.

La grafica e'ottimizzata per:



Risoluzione ottimizzata:






Questo forum ha le gif del sito:




Stai per andar in vacanza...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Stai per andar in vacanza...

Messaggio Da Khaleesi il Ven Ago 16, 2013 10:31 pm




..ricorda che io sono un tuo amico...
sono un tuo piccolo "figlio"... da dover accudire..
..ti sono sempre vicino quando sei triste..
gioco con te quando hai voglia e tempo...


Se quest'anno vai in vacanza...
non ti dimenticare di me...

Io sono una parte della tua famiglia...
portami con te sempre!

14febbraio



Vi facilito la fatica di trovare gli alberghi...
http://www.pets-hotels.it/
Cliccate questo link e magicamente troverete tutte le info.


“Quando il mio padrone mi ha chiesto di salire in auto, pensavo che stessimo andando al parco. Ero stato buono tutto il giorno, e lui come premio era solito regalarmi, una volta ogni tanto, la gioia di portarmi in un posto incantato, in cui potevo correre a perdifiato, giocare con lui, sentirmi libero, io che da quando ho ricordi, ho sempre indossato, con tutta la gioia del mondo, un guinzaglio…

La strada durava di più. Al parco non si arrivava mai. E lui aveva una faccia strana. Cupa. Non era il solito, mi guardava male, e quando provavo ad annusarlo, come ero solito fare, per dimostrargli la mia vicinanza, mi dava botte sul muso, per farmi allontanare. Non capivo. Non capivo, ma mi fidavo. Io e lui siamo sempre stati una cosa sola. Gli sono stato vicino quando era triste e quando era allegro, quando lo vedevo viaggiare alla conquista del mondo e quando, invece, tornava a casa sconsolato, e si rifugiava nel mio affetto e nella mia coda scodinzolante per riuscire a ritrovare il sorriso.

Siamo arrivati sul ciglio di una strada che non avevo mai fatto prima. Siamo scesi, e sul suo volto ho visto scorrere una lacrima. Continuavo a non capire, ma continuavo a fidarmi. Ha tirato fuori dalla tasca la mia pallina preferita, e sono stato talmente contento di vederlo con quel gioco in mano, che per un attimo mi sono dimenticato della sua espressione. Ho rincorso la palline che mi ha lanciato e dopo un attimo…Non c’era più.

L’ho cercato, ho pianto, ho abbaiato, ho girato non so quante ore, e giorni, e settimane. Ho sofferto il caldo e la sete, la fame e la solitudine. Non c’era più. E’ stata colpa mia. L’ho perso di vista. L’ho lasciato solo per rincorrere quella stupida pallina. E ho perso in un secondo tutto quello che avevo al mondo. E’ stata sicuramente colpa mia, perchè lui non se ne sarebbe mai andato senza di me. Ho sentito storie di cani che vengono abbandonati dai padroni, ma non ci credo. Il mio cuore non può credere a simili cattiverie. E’ accaduto tutto per caso. Per colpa di un destino maledetto, che ha separato le nostre vie.

E anche adesso, che sono riuscito a trovare una nuova famiglia, dopo aver passato qualche mese in una specie di ostello per noi altri, che gli uomini chiamano canile, non riuscirò mai a scordarmi del mio adorato padrone. Che è chissà dove, là fuori nel mondo. E che spero tanto, un giorno, di poter riabbracciare. Perchè il mio cuore e la mia coda, da quando non lo vedo, non viaggiano più veloci come solo lui era in grado di farli andare“.

Roberto Arduini



Aggiungo questo:

334 1051030
Questo numero di cellulare che dovete fare se vedete un cucciolo abbandonato..verranno attraverso le vostre segnalazioni a prenderlo dei volontari!
"Riparte IO L'HO VISTO!
Da domani 23 luglio riparte IO L'HO VISTO il servizio di recupero degli animali abbandonati sulle autostrade italiane. Memorizzate subito il n. 334 105 10 30 e se vi capitasse di vedere un animale in autostrada inviate immediatamente un sms al 334 1051030 fornendo tutte le informazioni necessarie: l'autostrada, il km, la direzione di marcia ed il tipo di cane. Ma c'è una novità per tutti i possessori di iPhone e iPad, da quest'anno è possibile scaricare gratuitamente dall'App Store l'applicazione “Io l'ho visto” sul proprio apparecchio Apple che tramite il segnale GPS identificherà il punto da cui è partita la segnalazione. I messaggi saranno inoltrati subito ai team antiabbandono che provvederanno ad intervenire per il recupero dell'animale. A questo proposito abbiamo in collegamento Lorenzo Croce presidente dell'AIDAA e coordinatore dei team antiabbandono:
Buongiorno Lorenzo, a che punto siamo?
"Buongiorno Loredana, i team anti abbandono stanno scaldando i motori da domani saranno operativi su tutta la rete autostradale italiana i primi 60 team che si alterneranno su due turni pronti ad intervenire in caso di segnalazione per soccorrere e mettere in sicurezza i cani abbandonati o rinvenuti vaganti sulle autostrade. gia dal primo fine settimana saranno circa cinquecento i volontari dei team operativi. Mentre dalla fine di luglio e per tutto il periodo del grande esodo e poi del grande rientro saranno operativi complessivamente 106 gruppi che copriranno tutto il territorio nazionale con un raggio operativo di 40 chilometri, complessivamente dal 30 luglio saranno 1060 i volontari presenti sui due turni con oltre 110 auto pronte per il soccorso dei cani abbandonati. Voglio infine ricordare che quest'anno i team hanno una nuova divisa, di coloro giallo con la scritta IO L'HO VISTO riportata in grande sia sul cappellino che sulla pettorina. Noi siamo pronti ora aspettiamo le segnalazioi degli automobilisti.Grazie Lorenzo".
Vorrei ricordare che nel 2010 Io l'ho visto ha salvato circa 700 cani abbandonati in autostrada. Se volete saperne di più www.prontofido.net e www.aidaa.net"

Questo è il banner se avete siti divulgate la notizia..io sui miei lo metto...



Bianca come il latte rossa come il sangue
Alessandro D'avenia
"Ci sono firme e firme. Se ti compri la Fred Perry, i Dockers, le Nike.. quelle sono firme che porti sulle cose e prima o poi le cambi,le butti,le perdi.. Certo ti fanno sentire migliore, ma passano. E poi ci sono altre firme. Quelle che porti sul cuore. Quelle firme ti dicono chi sei veramente e per chi sei veramente. Sul cuore io ho la firma di Beatrice tatuata. Lei è il mio sogno e io esisto per lei.[..]"
avatar
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum