Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Le nostre pagine Facebook









I nostri Amici e dove votarci



 

 

Visita il sito di Giusygraphic

 

aiutAmici

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Nvxf83

 

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 3163l610

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Banner10

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 97r95z

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 28jl63a

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! VUXXXy




Menu argomenti

Presentazioni

Attualità

Salute

Bellezza

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Misteri

Scienza

Leggende

Poesie

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Immagini

Mondo libri

Viaggi

Amore

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Riflessioni

Animali

Festività

Umorismo

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Musica

Cinema

Tv

Siti web

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Curiosità

Ricette

Giochi

Collezionismo




Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Sab Ago 31, 2013 4:44 pm
Ultimi argomenti attivi
» Giovedì 9 Gennaio 2014
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptySab Gen 11, 2014 1:50 pm Da Khaleesi

» NATALE
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptyDom Gen 05, 2014 11:55 am Da Zelana

» Solo note..e nulla più
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptyMar Nov 26, 2013 6:20 pm Da kobra

» GIOCO -- ASSOCIAZIONI DI IDEE
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptyMar Nov 26, 2013 12:55 pm Da Zelana

» L'angolo della buonanotte!!
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptyLun Nov 25, 2013 10:25 pm Da Ospite

» Dimmi cosa leggi e ti dirò dove andare: in viaggio con i libri
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptySab Nov 23, 2013 10:50 am Da Khaleesi

» 21 novembre
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptySab Nov 23, 2013 10:45 am Da Khaleesi

» Cattura la Parola
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptyLun Nov 18, 2013 10:59 am Da Ospite

» venerdì 8 novembre
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptyDom Nov 17, 2013 5:28 pm Da Luna

» Buona Domenica
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! EmptyMar Nov 12, 2013 2:04 pm Da Ospite

Migliori postatori
Khaleesi (1166)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
Elisewin (677)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
Zelana (397)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
Luna (281)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
Kalika (232)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
kobra (209)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
Ninfea (183)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
meryanne (102)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
GraphicsBeatrice (45)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 
Sherelwen (40)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Vote_rcap 





Le modifiche apportate allo skin di questo forum, i loghi , i top e tutte le rielaborazioni grafiche di EMOZIONINVOLO sono di nostra proprietà sia esternamente (portale ed index) che internamente è vietato prelevare qualsiasi cosa senza il nostro permesso!



Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.

La grafica e'ottimizzata per:



Risoluzione ottimizzata:






Questo forum ha le gif del sito:




Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Mer Set 11, 2013 12:35 pm

Che ne dite se in questo post riunissimo tutti i films che non ci sono piaciuti, quelli che aspettavamo con ansia e che poi ci hanno tremendamente deluso o quelli che semplicemente ti stavano facendo scappare dalla sala, durante la proiezione, pur di non continuare a subire una tortura simile? Crying or Very sad 
Comincio io e il film che ho scelto è un po' come sparare sulla croce rossa, ma è impossibile da guardare.

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 21361

Trama: Ravenna è una bambina strappata precocemente all'abbraccio della madre da un re malvagio e affamato di bellezza. Battezzata da un incantesimo e determinata a vendicarsi degli uomini, Ravenna cresce in potere, magia (nera) e beltà, disponendo eserciti di ombre, innamorando sovrani e rovinando regni. Incantato il padre di Biancaneve, vedovo dolente e sconsolato, ne diventa regina e padrona. Assassinato nel talamo nella prima notte d'amore, spegne il suo reame e rinchiude la sua bambina nella torre più fredda del castello. Gli anni passano e Biancaneve matura una bellezza che specchio e regina non possono davvero ignorare. Minaccia e insieme soluzione, il cuore di Biancaneve è una promessa di immortalità per Ravenna che ordina di condurla al suo cospetto. Ma la principessa trova la fuga e infila la via del bosco, vendendosi care pelle e cuore. Assoldato un cacciatore ebbro e impulsivo, la perfida Ravenna lo lancerà all'inseguimento della fuggitiva, perduta in una foresta ostile, dove la soccorreranno nani, fatine, principi pallidi e cervi radiosi.

Fonte: www.mymovies.it

Perché Biancaneve e il Cacciatore?
I motivi che mi hanno spinta a iniziare proprio da questo film sono molti. Per prima cosa la trama: non esiste una vera e propria storia, ma gli eventi procedono a random; inoltre vengono inserite una marea di espedienti per allungare una trama povera di idee, per un film che si sarebbe potuto benissimo risolvere in poco più di un ora. Il secondo punto dolente sono le idee alla base del film. Molti hanno storto il naso, affermando che questa rivisitazione in chiave gotica sia figlia di Twilight e serva solo a fare soldi; in parte è vero, ma basta prendere in mano un libro con le favole dei fratelli Grimm per rendersi conto che già nella versione originale sono nere, crudeli e gotiche. Il problema è che gli sceneggiatori non aveva un'idea che era una per questo film e quindi hanno preso qui e là. Il personaggio di Ravenna alla continua ricerca della giovinezza eterna, è senza dubbio ispirato alla figura della storica Erzebet Bathory, la contessa Dracula; inoltre Ravenna strappa il cuore alle sue vittime e questo ci ricorda il sacerdote del Tempio Maledetto di Indiana Jones; infine il personaggio di Ravenna è ispirato anche una divinità celtica legata ai corvi e quindi lei stessa si trasforma in corvo... Chi mi ricorda? Ma certo: lo stregone Howl! Finito qui, vi chiederete? Magari, rispondo io. Biancaneve scappa fortunosamente dalla torre in cui Rawenna l'ha rinchiusa per dieci anni (se non ricordo male) e grazie a un chiodo conficcato nel muro che in tanti anni chiusa lì dentro non ha mai visto, trova un cavallo bianca e cavalca verso la Foresta Oscura. Peccato che il buon cavallino finisca in un pantano e inizia a sprofondare, in una scena che è la copia sputata di quella in cui Atreyu cerca di salvare Artax dalle Paludi della Tristezza. Dopo l'incontro con i nani, Biancaneve viene portata nel Santuario delle Fate e qui incontra lo spirito della foresta, un enorme cervo bianco: la scena è stata presa da La Principessa Mononoke di Hayo Miazaki (sì, ce l'avevano con lui). Biancaneve cavalca verso il suo castello per combattere Ravenna, coperta da un'armatura che voleva richiamare la Giovanna D'Arco di Milla Jovovich, inoltre lo scudo che imbraccia ha su un'emblema che ricorda sospettosamente quello di Gondor.
Il terzo punto sono i personaggi. Che sono stupidi fino al midollo. Una prova? Quando, all'inizio del film, il cacciatore trova Biancaneve e cerca di trattare per la sua ricompensa, il fratello di Ravenna che fa? Gli dice in faccia che l'hanno preso in giro, perché sua sorella ha tanti poteri ma non quello di resuscitare i morti. Il Cacciatore ha ancora con sè la sua preda, diglielo dopo che ve l'avrà consegnata, porca miseria. Poi vi lamentate che scappano...
Il quarto punto è il più putrido di tutti. Kristen Stewart. Premetto che non l'ho presa di mira a causa della saga di Twilight, è solo che come attrice non vale i 34,5 milioni di dollari che prende a film. La Stewart è espressiva quanto un cactus di plastica, possiede tre espressioni in croce, per altro non intercambiabili, che ripropone continuamente. Che sia felice, spaventata o finta morta ha sempre quell'espressione persa e quei dentoni in vista. Quando corre sulla battigia con il suo cavallo e viene schizzata, sembra che invece del mare, stia cavalcando accanto a un oceano di lava. Perché hanno scelto lei, dunque? Semplice, perché in questo film non è altri che Bella Swan travestita da Biancaneve: salto dalla scogliera e dormita nel bosco come in New Moon e triangolo sentimentale come quella tra Eddy, Bella e Jacob.
Volevano semplicemente cavalcare l'onda del successo di Twilight.
L'ultimo punto è il presupposto irrealizzabile su cui si basa il film: quando lo Specchio ha detto a Ravenna che Biancaneve è più bella di lei, mi sono decisamente sentita presa per i fondelli. E come se non bastasse, adesso ci sono schiere di ragazzine convinte che la Stewart sia più bella e brava di Charlize Theron: Oh, Charlize Theron ha preso l'oscar per Monster, la Stewart che titoli vanta?
L'unica nota positiva è Charlize Theron: è bellissima e recida divinamente, tenendo da sola in piedi questo film.
Che dire ancora? Ah sì, Biancaneve e il Cacciatore è il primo capitolo di una trilogia, sempre con la Stewart come protagonista e questo dimostra che produttori e sceneggiatori non hanno capito niente.
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Luna Mer Set 11, 2013 12:47 pm

ahahhah verissimoooooooooooooo a me mi ha delusa tutta la saga di


La Stewart è espressiva quanto un cactus di plastica
haahahahhahahahahahah sto rotolando:lol: Laughing Laughing Laughing 

twilight

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Breakdawn_p2_soundtrackcover02-1024x1024

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer.
Il film è interpretato da Kristen Stewart nel ruolo di un'adolescente che si innamora di un vampiro interpretato da Robert Pattinson. Il progetto è rimasto in sospeso per tre anni prima che la Summit Entertainment se ne assicurasse i diritti e lo mettesse in produzione. Il libro è stato adattato per lo schermo da Melissa Rosenberg nell'autunno del 2007 e terminato poco prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori del 2007/2008. Il film è stato principalmente girato nell'Oregon e nello Stato di Washington tra l'inverno del 2007 e la primavera del 2008.
La pellicola è uscita in Italia il 21 novembre 2008, in contemporanea con gli Stati Uniti. Un'anteprima italiana del film (circa 15 minuti della pellicola) è stata proiettata il 30 ottobre 2008 durante il Festival Internazionale del Film di Roma 2008. Twilight ha ottenuto il quattordicesimo posto nei maggiori incassi nel primo giorno di proiezione.[1] Il film ha ottenuto un incasso internazionale di oltre 379 milioni di dollari, pari a circa 280 milioni di euro.
Trama
Bella Swan si trasferisce dalla calda città di Phoenix alla piccola e piovosa cittadina di Forks, nello Stato di Washington, per vivere assieme al padre e per lasciare che la madre segua il suo nuovo compagno, un giocatore di baseball di serie B, nelle tourneè. Tutto immagina tranne che la sua vita stia per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa.
A scuola tutti sono contenti dell'arrivo della nuova studentessa e molti ragazzi cominciano a farle la corte. Nel frattempo stringe amicizia con due coetanee, Jessica Stanley e Angela Weber. Durante il primo giorno di scuola, Bella rimane incuriosita da un gruppo di fratelli e sorelle, i Cullen, che siedono sempre in disparte e che attirano l'attenzione di tutti, essendo di aspetto bellissimo. Bella è attratta soprattutto dal più giovane e il più affascinante dei fratelli, Edward Cullen.
Qualcosa in Bella costringe inizialmente Edward a starle lontano e in seguito ad avvicinarla. Inizia così, tra i due, una sospettosa amicizia che ben presto si trasforma in un'attrazione travolgente e irresistibile. Durante una gita in spiaggia Bella viene a conoscenza di un'antica leggenda: l'esistenza di licantropi e vampiri, nemici da secoli. In questo modo Bella scopre che Edward è un vampiro. Dopo questa rivelazione, Edward coinvolge Bella nella sua vita e la porta anche a conoscere i suoi familiari, rassicurando la ragazza sul fatto che i Cullen non si nutrono di prede umane ma di animali, definendosi vegetariani.
Nonostante gli ostacoli e la diversità della loro natura i due giovani si innamorano, ma la vita di Bella è in grave pericolo quando in città arrivano tre vampiri nomadi: Laurent, James e Victoria che hanno mantenuto la natura di cacciatori di esseri umani. In particolare James rimane ossessionato da Bella, tanto da pretendere di ucciderla a tutti i costi, scatenando la reazione dell'intera famiglia Cullen e soprattutto di Edward, che vede nella ragazza umana la sua anima gemella.
James inizia la caccia, mentre Edward cerca di portarla il più lontano possibile in modo tale che l'odore della ragazza non possa essere più seguito. James riesce a trovarsi da solo con Bella e la morde sul braccio infettandola. Edward lo raggiunge e combatte contro di lui. Poco dopo arrivano anche gli altri Cullen che lo uccidono nell'unico modo possibile, staccandogli la testa e bruciarlo. Carlisle chiede al figlio di succhiare via il veleno, ma Edward ha paura di ucciderla perché teme di perdere il controllo. L'impresa riesce e Bella non rischia di divenire un vampiro, anche se il suo desiderio era diventarlo. Ripresa dall'infortunio Bella ed Edward partecipano al ballo di fine anno, sotto lo sguardo pieno di vendetta di Victoria.
Luna
Luna
Amico
Amico

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Mer Set 11, 2013 12:54 pm

Se pensi che anche le stesse fans della saga letteraria sono rimaste deluse da quella cinematografica, hai la misura di quanto schifo facciano i films.
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Luna Mer Set 11, 2013 1:07 pm

e si infatti la storia e' bellissima ma il film e' fatto malissimo
Luna
Luna
Amico
Amico

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Mer Set 11, 2013 1:14 pm

In realtà non sono molto bendisposta nemmeno verso i libri. Il migliore è senza dubbio il primo che, pur essendo scontato, prevedibile e pieno di cliché, è abbastanza godibile e sarebbe stato meglio se la Meyer si fosse fermata qui. Invece i motivi di cassetta hanno prevalso e ha sfornato gli altri tre libri, che soffrono di alcuni problemi gravi. C'è da dire però che almeno i romanzi non sono esagerati come i films.
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Mer Set 11, 2013 1:25 pm

Splendida idea Zelana!!!!

Il primo , in dvd si puo' vedere, al cinema non lo avrei visto, sincera!
Il trailer puo' ingannare , perchè sembra chissà che grande favola rivisitata!
Quindi non soddisfa tanto!


Twilight a me non è piaciuto per niente, ho accompagnato un amica, ma perchè piaceva il libro a lei, ma se fosse stato per me.... avrebbero potuto far la fame!
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Mer Set 11, 2013 1:32 pm

Grazie Evil or Very Mad 
Biancaneve e il Cacciatore presi il dvd su Panorama, perché avevo trascorso l'estate a cercare di vederlo al cinema senza riuscirci (che fossero messaggi subliminali inviati dal karma?) e mi è venuto male al pensiero di aver speso 15 euro per quell'abominio.
Della saga di Twilight il peggiore è Breaking Down - part I & II, perché sono pieni di nulla e hanno puntato tutto sulle scene di sesso (<- vi lascio immaginare l'espressività della Stewart).
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Mer Set 11, 2013 1:35 pm

Zelana la tua descrizione dell'attrice di Twilight..che dire.....sto rotolando pure io !Laughing Laughing Laughing 
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Mer Set 11, 2013 2:22 pm

Concordo con te Elise, ahahhahhahhaah la descrizione mi fa morire!!!!

Ma su, un vampiro che brilla al sole, non dorme mai, a momenti vegetariano... suuuuu è un abominio alla letteratura classica horror e alle leggende transilvane, il Conte Dracula si rivolta nella tomba!!!
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Luna Mer Set 11, 2013 2:42 pm

io quando ho visto che c'erano i glitter su di lui ho riso per ore e questo me lo chiamano vampiro?
io e mio fratello amantanti dei film ci siamo scompisciati a criticare le scene
Luna
Luna
Amico
Amico

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Mer Set 11, 2013 2:46 pm

ahahahahahahahahhhah tuo fratello dev'essere un mito anche lui!!!
ahahahah concordo con entrambi... ma vogliamo parlare della figlia???
Ma come fai a generare un figlio che nel giro di tre settimane nasce e nel giro di un mese ha 10 anni... ma chi sei figlia di un Visitors???(non so' se avete visto la serie cult degli anni 80) Io non ho parole!!!
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Luna Mer Set 11, 2013 2:47 pm

ahahahhahahahahahhaha e si bello cosi'
non si fanno le nottate mica so fessi ne
Luna
Luna
Amico
Amico

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Mer Set 11, 2013 3:01 pm

Luna ha scritto:io quando ho visto che c'erano i glitter
i glitter?? auahauahauahauaah! Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Luna Mer Set 11, 2013 3:04 pm

si sbrilluccicava tutto ma che e' xxx? ahahah
Luna
Luna
Amico
Amico

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Mer Set 11, 2013 3:38 pm

In realtà sbrillucica a metà, visto che quando vanno in brasile in luna di miele, quelli dell'ufficio trucco e parrucco hanno dimenticato l'effetto glitter.
La storia del vampiro vegetariano non se l'è inventata lei, ma l'ha scopiazzato da un altro paio di autrici: l'esempio più vicino è quello di Stefan de Il Diario del Vampiro. Il problema è che la Meyer mi è andata a toccare e travisare Anne Rice: lei è stata la prima a parlare di vampiro vegetariano, solo che si riferisce a quei vampiri che non si ciucciano persone innocenti, ma basano la loro dieta su criminali, assassini e scarti della società in genere...
La figlia di Bella ed Eddy appena nata è stata fatta in computer grafica, non si sa perché, forse perché avevano paura che la Stewart facesse cadere un neonato vero. Comunque quel neonato è generalmente considerato un abominio.
E poi mettono i licantropi che sembrano ritagliati e incollati. A proposito, vogliamo parlare di Jacob? Un licantropo alto due metri, che imprinta con una neonata è pedofilia non amore.
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Ninfea Mer Set 11, 2013 7:54 pm

Ossignurrrrr...stò rotolandoooooooo Laughing Laughing  dal ridere ehhhh non capite male Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Avete già detto tutto voi...sull'espressività della protagonista....stendiamo un velo pietoso... drunken drunken  sui glitter Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  assurdo...sul vegetariano pure Very Happy Very Happy Very Happy 
Proprio delle pellicole ad alto suspance Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2235862797 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2235862797
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022    
Ninfea
Ninfea
Amico
Amico

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Gio Set 12, 2013 11:49 am

Ninfea vedo che anche tu sei una fan della Stewart Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Venghino signori, venghino: solo per voi e solo per oggi un regalo irripetibile, la fotografia che immortala Bella nel momento catartico della scena clou di tutta la saga, quella della prima notte di nozze.

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Foto_01

Che pathos, che espressività Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Gio Set 12, 2013 11:59 am

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2386224022 
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Ospite Gio Set 12, 2013 12:22 pm

Biancaneve e il cacciatore
 
non ho ancora visto questo film, ma da quello che mi è sembrato
di capire dalla tua recensione che la rivisitazione della fiaba, vede
una Biancaneve più guerriera che una povera principessina indifesa?
Una fiaba stile dark/gothic?
Sono andata a vedere il trailer quello sottotitolato, gli effetti speciali mi
son sembrati ottimi, mentre invece le scene che riprendono
la  gnoccona di Charlize Theron, mi hanno dato più l'impressione
di una donna sull'orlo di una crisi di nervi, che della regina malvagia Cool 
cmq lo guarderò per avere una mia opinione personale Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Eusa_think
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Gio Set 12, 2013 12:33 pm

Sì, il film vuole proporre una versione guerriera di Biancaneve, staccandola dalla visione disneyana. Sarebbe stata una gran cosa, peccato che le idee sono state poche e confuse e la scelta dei protagonisti quantomeno discutibile, perché siamo seri: quanto può risultare temibile Kisten Stewart?
La grafica di Biancaneve e il Cacciatore è una delle poche note buone del film, perché è spettacolare e fatta benissimo. Ma è fine a se stessa, visto che non c'è una storia a supportarla: vedi panorami bellissimi, come il santuario delle fate, ma per il resto è nudo. Pensa che persino i nani sono stati appiccicati in mezzo alla trama, senza uno scopo ben preciso (sono una banda di briganti) e soltanto per fare in modo che il film abbia il cammeo di personaggi famosi: mi ha pianto il cuore quando ho visto Bob Hoskins e Ian McShane (il Barbanera de I Pirati dei Caraibi, per intenderci) ridotti in quel modo Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 2998976302 
Charlize Theron è stata fantastica: perché è riuscita a caratterizzare una donna che nonostante tutti i suoi poteri, è isterica e tremendamente patetica. Il suo è il personaggio migliore di tutti, anche grazie all'ottima doppiatrice italiana che è riuscita a seguire egregiamente tutti i suoi cambi di espressione e tono.
Aspetto di sentire cosa ne pensi allora Cool 
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Ospite Gio Set 12, 2013 12:38 pm

ahaahah!! ok!! appena l'avrò visto vi dirò Cool 
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Gio Set 12, 2013 12:41 pm

Pensa che anche quei due o tre che salvano il film, bocciano comunque la Stewart Very Happy Very Happy Very Happy 
Sapete che adesso si è data al cinema indipendente e che nel suo prossimo film la vedremo nei panni di una soldatessa? Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 3134554276 
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Gio Set 12, 2013 12:54 pm

Ma la soldatessa la farà con lo stesso pathos di Biancaneve/Bella?
Se è così, io sono Cleopatra!!!! Very Happy 

Comunque è vero, Biancaneve ed il cacciatore di buono ha solo la grafica e l'interpretazione Charlize Theron, perchè poi mi sembra tutto attaccato con la colla Uhu!!

Very Happy 
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Gio Set 12, 2013 1:04 pm

khaleesi sei mitica Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Dato che tutti i films che ha girato dopo Twilight sono stati stroncati dalla critica (e no, non valgono le ragazzine che scrivono: "sn sic k sr' bllxxim, sl xk c'è lei"), ha deciso di rimettere in piedi la sua carriera partecipando a tre films indipendenti. E già qua tremo, perché se sono indipendeti come possono avere i 34,5 milioni di dollari di cachet della Stewart?
Io sono stata più volgare della colla Uhu Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! 3397082531 
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Gio Set 12, 2013 1:10 pm

ahahaahahahahaaha ho letto questo e mi si è inceppato il cervello:

Quote Zelana
"sn sic k sr' bllxxim, sl xk c'è lei"
ahahaahahahahahahahahahahahahahah Very Happy 
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.