Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Le nostre pagine Facebook









I nostri Amici e dove votarci



 

 

Visita il sito di Giusygraphic

 

aiutAmici

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Nvxf83

 

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 3163l610

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Banner10

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 97r95z

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 28jl63a

 

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 VUXXXy




Menu argomenti

Presentazioni

Attualità

Salute

Bellezza

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Misteri

Scienza

Leggende

Poesie

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Immagini

Mondo libri

Viaggi

Amore

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Riflessioni

Animali

Festività

Umorismo

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Musica

Cinema

Tv

Siti web

 photo xmas20lines20lines2035_zps5680b6bf.gif

Curiosità

Ricette

Giochi

Collezionismo




Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 35 il Sab Ago 31, 2013 4:44 pm
Ultimi argomenti attivi
» Giovedì 9 Gennaio 2014
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptySab Gen 11, 2014 1:50 pm Da Khaleesi

» NATALE
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptyDom Gen 05, 2014 11:55 am Da Zelana

» Solo note..e nulla più
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptyMar Nov 26, 2013 6:20 pm Da kobra

» GIOCO -- ASSOCIAZIONI DI IDEE
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptyMar Nov 26, 2013 12:55 pm Da Zelana

» L'angolo della buonanotte!!
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptyLun Nov 25, 2013 10:25 pm Da Ospite

» Dimmi cosa leggi e ti dirò dove andare: in viaggio con i libri
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptySab Nov 23, 2013 10:50 am Da Khaleesi

» 21 novembre
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptySab Nov 23, 2013 10:45 am Da Khaleesi

» Cattura la Parola
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptyLun Nov 18, 2013 10:59 am Da Ospite

» venerdì 8 novembre
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptyDom Nov 17, 2013 5:28 pm Da Luna

» Buona Domenica
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 EmptyMar Nov 12, 2013 2:04 pm Da Ospite

Migliori postatori
Khaleesi (1166)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
Elisewin (677)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
Zelana (397)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna (281)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
Kalika (232)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
kobra (209)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
Ninfea (183)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
meryanne (102)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
GraphicsBeatrice (45)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 
Sherelwen (40)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_lcapMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Voting_barMi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Vote_rcap 





Le modifiche apportate allo skin di questo forum, i loghi , i top e tutte le rielaborazioni grafiche di EMOZIONINVOLO sono di nostra proprietà sia esternamente (portale ed index) che internamente è vietato prelevare qualsiasi cosa senza il nostro permesso!



Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.

La grafica e'ottimizzata per:



Risoluzione ottimizzata:






Questo forum ha le gif del sito:




Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Gio Set 12, 2013 1:41 pm

oddio ho dovuto decifrare pure io!!
non sono abituata a scrivere come i bimbiminchia Laughing Laughing Laughing 
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Ninfea Gio Set 12, 2013 5:03 pm

Khaleesi ha scritto:ahahaahahahahaaha ho letto questo e mi si è inceppato il cervello:

Quote Zelana
"sn sic k sr' bllxxim, sl xk c'è lei"
ahahaahahahahahahahahahahahahahah Very Happy 
Idem Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
Elise non sei l'unica che ha dovuto decifrare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ninfea
Ninfea
Amico
Amico

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Luna Gio Set 12, 2013 8:31 pm

e vogliamo parlare del fatto poi che resta incinta?
ma quando mai un vampiro puo' ingravidare bah
Luna
Luna
Amico
Amico

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Gio Set 12, 2013 9:00 pm

bhè ma in realtà resta incinta prima di diventare un vampiro.
poi durante il parto muore e viene trasformata..Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 1692078016
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Gio Set 12, 2013 9:07 pm

si ma gli spermini, del marito so di un non morto?ma che in realtà è morto... non batte il cuore , ma brilla glitteroso!!

mi domando gli spermatozoi quel giorno brillavano???
e ricordate il pathos di quella donna ... ahahaah Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 1692078016 
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Ven Set 13, 2013 8:36 am

certo erano degli spermini stranucci..infatti la bimba in una settimana cresce alla velocità della luce....

super spermini! Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 3134554276 
Cool
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Ven Set 13, 2013 11:24 am

Ragazze scusatemi se ho inserito quella frase Very Happy Very Happy 
Essendo una ficwriter mi trovo spesso a dover combattere contro ragazzine che usano l'smsessese anche per scrivere una fan fiction study 
Poi ci sono quelle che lasciano da parte gli sms e scrivono in italianese correggiuto santa santa 
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Ven Set 13, 2013 12:11 pm

ahahahahahaaahaahaqhh Very Happy Very Happy Very Happy 
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Mar Set 17, 2013 11:39 am

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Adele-e-lenigma-del-faraone

Trama: È il 4 novembre 1911. Adèle Blanc-Sec, giovane e intrepida giornalista francese, è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi per salvare la sorella, compreso quello di recarsi in Egitto per recuperare la mummia di un medico straordinario e riportarla in vita. Ma nel frattempo Parigi è nel panico: in un museo di storia naturale un uovo di pterodattilo vecchio di 135 milioni di anni si è appena schiuso, dando alla luce un rettile volante che semina il panico nei cieli della capitale. Dopo aver trovato la mummia del dottore, Adèle riesce a riportalo in vita e scopre che non è la mummia che cercava. Grazie alla stessa mummia, però, riesce a trovare il medico e a salvare la sorella.

Fonte: www.wikipedia.it

Il mio pensiero. Onestamente? Non so che dire di questo film. Molti lo hanno trovato un divertente pasticcio (secondo me solo perché è firmato da Luc Besson), io l'ho trovato un pasticcio e basta. Questo film prende spunto da un fumetto e mi è piaciuto come hanno reso Adele, ma per il resto... Mi è sembrato un immenso calderone dove sono stati concentrati più elementi (infatti si passa dalle mummie a uno pterodattilo, per arrivare al Titanic), che non ti lascia niente. A me piace molto la saga de La Mummia e sono consapevole che sono null'altro che B-movies, utili solo a far passare qualche ora in allegria. Adele e l'enigma del faraone non ha nemmeno questo vanto.
Non so voi cosa ne pensiate, ma io l'ho visto solo una volta e poi mai più.
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Mar Set 17, 2013 12:04 pm

Idem, visto una volta e cancellato dalla memoria, il che vuol dire che non mi è rimasto nulla del film nel testa!
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Sab Set 28, 2013 2:39 pm

Questo è proprio uno di quei casi in cui ,uscita dal cinema ho esclamato: ma chi diavolo me l'ha fatto fare!!!

il film incriminato è il seguente:
Irréversible (Film scandalo di Cannes 2002 della coppia Cassel-Bellucci)
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 768irreversible-poster1
Trama
E' una storia di violenza consumata nella periferia parigina. Alex (Monica Bellucci) è una bellissima e giovane donna che va a una  festa insieme al fidanzato Marcus (Vincent Cassel) e l'ex compagno Pierre (Albert Dupontel). Dopo aver litigato con Marcus, che ha bevuto troppo, decide di tornare a casa da sola. Nel sottopassaggio stradale viene brutalmente violentata da un uomo che stava poco prima molestando una delle sue prostitute. Il racconto nel film, però, parte dalla fine, da quando Marcus e Pierre decidono di farsi giustizia da soli attraverso un viaggio tra prostitute e locali *** malfamati.
Recensione
Vincent Cassel e Monica Bellucci (già coppia nella realtà all'epoca del film) in una pellicola forte del regista argentino Gaspar Noè che ha dato scandalo a Cannes nel 2002 facendo uscire il pubblico dalla sala prima della fine. Il film, come una pellicola che si riavvolge, parte dalla fine, i titoli di coda scorrono al contrario dal basso verso l'alto, persino il titolo (significativo) è al contrario. Una formula sperimentata già in altri film, quella di partire dalla conclusione delle vicende quando Marcus e Pierre vengono arrestati in un locale *** dopo aver ucciso l'uomo che ha violentato Alex. Il film può esser diviso in due parti. La prima parte ( che poi sarebbe la fine del racconto) ambientata in luoghi degradati, con la fotografia dai colori tetri, rossastri e con lunghi pianosequenza. La parte dove si svolgono le scene più forti e violente del film : dal locale ***, dove si intravedono volutamente scene sadomaso e dove i protagonisti uccidono l'uomo, alla scena madre del film, che tanto scandalo ha suscitato, di nove interminabili minuti di violenza sessuale sulla Bellucci con dovizie di particolari e di nuovo la luce tetra e rossastra che caratterizza questa fase del racconto.
La seconda parte dai colori più chiari e dall'andamento più lineare quando la coppia è alla festa, tornando indietro nella metropolitana per arrivare alla festa tutti e tre insieme, tornando ancora indietro a quando la coppia è nella bella casa immersa nel verde e si fanno effusioni nel letto, fino a quando si preparano e Alex si guarda nello specchio accarezzandosi la pancia. Fino a disvelare che Alex aspetta un bambino. Quella violenza ha distrutto il futuro di una famiglia.
(fonte:stracinema.com)

pensiero mio:
già per come è girata la pellicola ti viene il mal di testa,sembra tutto un lungo filmato amatoriale,con luoghi squallidi e volgari,ma il top è appunto quei lunghissimi 9 minuti di violenza sessuale che subisce la protagonista......fanno davvero voltare lo stomaco...ricordo che la gente uscì dal cinema prima della fine imprecando,io lo vidi tutto ma ricordo perfettamente della nausea che mi prese dopo.......

è stato disgustoso sul vero senso della parola!!!!pollice verso!!!
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Sab Set 28, 2013 3:16 pm

Mai visto e non credo che lo vedro mai!!!
Addirittura 9 minuti?
Questi film così, io non ne vedo l'utilità cinematografica!
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Sab Set 28, 2013 8:38 pm

Infatti...ti giuro Khal......mi venne la nausea....mi lasciò sconcertata........
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Gio Ott 17, 2013 12:29 pm

Non conoscevo questo film, ma da quello che hai scritto Elise, non penso che lo vedrò mai, è uno scempio affraid 
Per restare in tema, un altro film che mi ha fatto venire la nausea è:
Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Albakiara
Trama: Chiara frequenta il Liceo, ha una sorella persa nel proprio dolore che continua a dipingere in silenzio favolosi aironi e una madre che deve lavorare per garantire loro un'esistenza normale. La normalità però, per Chiara e le sue amiche, è fatta sì di amori appassionati come quello di lei per il dj Nico ma anche di gare di fellatio, di "notti gangster" in cui i rapporti sessuali plurimi sono di casa, di pasticche, canne e cocaina. Il bidello della scuola, Tony, non è certamente privo di competenze in materia perché è lui che procura spinelli a chi glieli chiede. Quando duecento chili di cocaina rubati (operazione in cui è coinvolto un ispettore di polizia) finiscono nella cantina dello zio deceduto della ragazza si presenta per lei, Nico e Tony la possibilità di diventare davvero ricchi.

Fonte: www.mymovies.it

Il mio pensiero: Ho visto Albakiara recentemente e su youtube, eppure ancora non riesco a trovare un aggettivo che possa descrivere questo "film". Penoso potrebbe essere tuttavia un buon compromesso, anche se non riesce a trasmettere appieno lo schifo che Albakiara riesce a trasmetterti. Credo che sia uno dei punti più bassi mai toccati dal cinema nostrano, roba che Fellini, De Sica e Pasolini stanno mandando improperi dall'Aldilà.
Albakiara vuole dare una visione della gioventù odierna, cercando di mescolare tematiche amorose con elementi d'azione, per acchiappare maggiormente l'attenzione. Vuole parlare di particolari scottanti come l'uso di droga, cercando di fare il verso a films come "Requiem for a Dream" (che è e rimarrà di tutt'altro livello, rispetto a 'sto obbrobrio), ma riesce soltanto a dare un'immagine ignorante delle nuove generazioni. E' un film confuso e vuoto, che mischia in un modo assurdo elementi provenienti da generi diversi. Inoltre, era proprio necessario mettere un po' ovunque quelle vignette colorare e spalmate sulla faccia dei personaggi, che sono peggio di un pugno in un occhio? Taccio ovviamente dei momenti in cui il films sembra in preda a un attacco di crisi epilettiche: ancora non ho capito il senso di quegli intermezzi di pochi secondi mentre Chiara e il bidello stanno chiacchierando, all'inizio del film scratch 
Personalmente non sono affatto una bigotta, che si mette le mani nei capelli e inizia a urlare allo scandalo per le scene di sesso, al contrario. Il mio problema verso questo film è un altro. Ho ventotto anni e quindi la mia adolescenza è stata non molti anni fa, di sesso se ne parlava e se ne faceva ovviamente, e pochi andavano oltre la curiosità per le droghe, per questo motivo mi rifiuto di credere che gli adolescenti odierni sono come li ha descritti questo film: i giovani di oggi non sono una massa di ignoranti che pensano solo a sniffare e fare sesso, a fare gare di fellatio per aver in cambio una borsa di Dolce&Gabbana e poi mettere le proprie performance su youporn e dimostrare così di essere le migliori nel campo.
Facciamo un gioco: alzi la mano chi a diciassette anni, per tirare su qualche spiccetto per i propri sfizi personali, abbia aperto un sito con video porno, caricando in rete i filmini delle performance proprie e delle proprie amiche, entusiaste di prestarsi all'opera.
Non so che altro aggiungere, se non che ancora mi domando come Vasco abbia potuto firmare e concedere l'uso delle sue canzoni, per un simile aborto cinematografico.
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Luna Gio Ott 17, 2013 12:53 pm

ho visto il film di monica e mi ha molto disgustata.......
Luna
Luna
Amico
Amico

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Gio Ott 17, 2013 1:12 pm

Confesso che stavo chiudendo tutto, in preda ai conati, quando l'amica di Chiara accetta di partecipare alla gara di fellatio...
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Gio Ott 17, 2013 1:53 pm

Zelana mi hai convinta: non vedrò mai questo film Cool 
io a 17 anni mica usavo internet...non si usava ancora molto Embarassed 

comunque,leggendo di questo film mi è venuta in mente un'altra cosa : tutti i film che ho visto in cui c'era Nicolas Vaporidis sono davvero delle ciofeche. Ci devo aprire un post ...Shocked
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Ven Ott 18, 2013 11:25 am

Elise ti assicuro che l'unica cosa che ti perdi nel non guardare questo film, è un bel po' di conati di vomito Cool 
Io avevo internet quando ho iniziato il terzo anno delle superiori, ma nemmeno mi sarebbe passato per la testa creare un sito di video porno per fare soldi.
Uh, sì: se apri quel post, lo leggeremo volentieri Smile 
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Ven Ott 18, 2013 12:02 pm

Zelana ha scritto:
Uh, sì: se apri quel post, lo leggeremo volentieri Smile 
in realtà ne ho visti per bene 2-3 perchè adesso quando lo vedo per sbaglio in qualche film di solito cambio canale Cool 

Mi vengono in mente "come tu mi vuoi" e "Iago"
Il primo è la storia di una ragazza secchiona e complessata che pur di piacere al belloccio di turno,appunto il Vaporidis,fa di tutto per trasformarsi in una donna fatale,facendosi aiutare dall'amica di quest'ultimo ,Fiamma,che decide di aiutarla e diventare sua mentore solo perchè è annoiata dalla vita.
Un apoteosi di luoghi comuni,cose viste,riviste,strariviste, scenette squallide di festini e scopatine ,tipico mix che mi fa davvero accapponare la pelle: se tutti i giovani fossero così superficiali,che Dio ce ne scampi!!!

Iago invece è la storia di Otello,versione moderna ,commento: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 4160461686 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 4160461686 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 515254838 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 515254838 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 515254838 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 1198770929 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 1198770929 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 1198770929 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 2757062191 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 2757062191 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 2757062191 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 2757062191 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 2757062191 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 2757062191 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 2757062191
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Ven Ott 18, 2013 9:11 pm

ahahahahahh il tuo ultimo commento è fenomenale!!!
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Ven Ott 18, 2013 9:15 pm

Mai visto AlbaKiara, ma penso che non lo vedro'!!
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Sab Ott 19, 2013 11:46 am

Khaleesi ha scritto:ahahahahahh il tuo ultimo commento è fenomenale!!!
quando le parole sono superflue...Cool 
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Khaleesi Dom Ott 20, 2013 7:22 pm

vero... Cool 
Khaleesi
Khaleesi
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Dalla fiamma dei draghi!

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Elisewin Lun Ott 21, 2013 1:24 pm

Ragazzi,ieri è stata l'apoteosi...la sintesi estrema che racchiude tutto il significato di questo topic.....
ho avuto la brillante idea di vedere il film "la solitudine dei numeri primi".....

devo ancora riprendermi.....Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 515254838 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 515254838 Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 515254838 
Elisewin
Elisewin
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 06.08.13
Località : Tra le pagine di un libro ^_^

https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/1144059

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Zelana Mar Ott 22, 2013 12:08 pm

Io non ho visto il film, non mi attirava, a ragione a quanto pare Cool Elise sfogati pure, questo è il posto giusto Basketball 
Zelana
Zelana
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 03.09.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto! - Pagina 2 Empty Re: Mi scusi, vorrei che mi rimborsasse il biglietto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.